Stai per celebrare il tuo anniversario e vuoi creare un’atmosfera unica da dedicare alla tua donna? Hai raggiunto la ragguardevole cifra dei 20 anni di matrimonio o di più e hai deciso di realizzare il sogno di tua moglie di vedere una città magica? L’Italia è un Paese ricco di cultura, di storia, della buona tavola e degli ottimi vini.

Scegliere una città su tutte non è facile perché c’è l’imbarazzo della scelta ma ne abbiamo selezionate 5 che rappresentano per diverse ragioni dei must da vedere.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

1- Roma

Potrebbe sembrare banale ma la capitale italiana è davvero una meta ricca di bellezze da visitare, dal Colosseo al Pantheon, dalla Fontana di Trevi ai Fori Imperiali. Lascia che la tua donna abbia un ricordo indimenticabile durante la scoperta di questa città e regalale un mazzo di fiori che suggelli il vostro anniversario. E se cerchi un fioraio a Roma, il negozio online per la vendita dei fiori Lolaflora, assicura un eccellente servizio di consegna su qualsiasi tipo di confezione, con una qualità impeccabile e di classe.

Roma-fontana-trevi

2- Milano

Se la tua dolce metà ama tutto quello che è contemporaneo, allora puoi sicuramente optare per Milano. Città metropolitana e internazionale, dalle mille mode e tendenze, dai locali trendy ai negozi per ogni tasca. Milano merita una visita della Galleria Vittorio Emanuele, di Piazza San Babila, del Castello Sforzesco, solo per fare alcuni esempi.

Milano-navigli

3- Bologna

Questa città dell’Emilia Romagna è un connubio tra storia e folklore. È la città dove si può visitare la suggestiva Piazza Maggiore o la Torre degl Asinelli. E se vuoi dare un tocco in più a una giornata che vuoi rendere davvero speciale, rivolgiti a chi nella consegna di fiori è un esperto. Oltre a Interflora a Bologna puoi utilizzare l’eccellente servizio di Lolaflora che per la consegna e il confezionamento dei fiori non è secondo a nessuno, sia per il gusto che per la qualità.

Bologna-torre-pendente

4- Venezia

Forse una delle città più suggestive al mondo, con i suoi ponti e canali, con le gondole e quell’atmosfera un po’ retro che conferiscono a Venezia la palma di città romantica e poetica. Hai mai pensato a un giretto in gondola, che inizia con la consegna di un fiore? Sai che effetto potrebbe fare sulla donna che ami? Probabilmente è un gesto che la legherebbe a te per tutta la vita. Venezia, un fiore e le stelle e l’amore sboccia con passione.

Venezia-ponte-rialto

5- Napoli

Il mare, la patria della pizza, la gente sempre sorridente, la musica e le tante piazze popolate a ogni ora del giorno e della notte. Napoli sa regalare la magia, l’originalità, il sano divertimento di una passeggiata sul lungomare o le forti emozioni quando ci si sofferma in ammirazione di fronte alla vista del Cristo Velato che lascia tutti a bocca aperta. Potrai passeggiare lungo la Riviera di Chiaia, passando attraverso il Castel dell’Ovo, potrai ammirare il Maschio Angioino o la Certosa di San Martino.

Napoli

 

articolo sponsorizzato

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici