Salute & Benessere

I principi e le tecniche per trasformare la tua vita

di 31 Ottobre 2003No Comments

Il successo ed il benessere, quelli veri, non si realizzano lottando alla cieca. Vi sono leggi universali che, se applicate correttamente, facilitano la manifestazione di tali dimensioni. Il successo ed il benessere, secondo l’approccio del Programma Sviluppo Personale (P.S.P.), è “fare della propria vita quel che si desidera nel rispetto del successo e benessere altrui”.
Nell’incontro “Il Codice del Successo Day” vengono affrontate e spiegate tali modalità e strategie di successo. Si apprenderà quali sono le dinamiche più potenti ed efficaci e le più avanzate tecniche di miglioramento personale, tratte dalle discipline più innovative sul comportamento umano e sintetizzate nell’esclusivo Programma Sviluppo Personale (P.S.P.). Lo stile dell’incontro è fortemente interattivo e le tematiche trattate saranno svariate.
Gli incontri si terranno a Torino e a Roma rispettivamente il 23 e il 30 novembre, e a Palermo il 7 dicembre e saranno tenuti da Maurizio Fiammetta, ideatore del P.S.P. (Programma Sviluppo Personale) ed autore dei libri “La Forza della Preghiera” (Ed. L’Airone distr. Mondadori) e de “Il Codice del Successo” (disponibile solo su internet), oltre che promotore del “Movimento della Gioia” che si prefigge di facilitare il processo per portare più gioia ed amore nella vita delle persone, specialmente negli ambiti lavorativi.
Per saperne di più, clicca sul link a destra.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici