Salute & Benessere

Ritrovare l'armonia con se stessi e gli altri.

di 27 Ottobre 2005No Comments

Una due giorni di meditazioni per ritrovare la giusta armonia nel corpo e nell’anima. Momenti di riflessione silenziosa si alterneranno ad altri più scanzonati: non mancheranno danze, movimento ed altre esperienze tutte da provare. Naturalmente grande spazio verrà dato anche alla musica. Eventi di questo tipo si sono già tenuti a Verbania, in Liguria e in Emilia-Romagna. Sarà Anando, terapista di grande esperienza, a curare tutte le tecniche.
Non mancherà anche la possibilità di ottenere maggiori informazioni sulla meditazione: sarà infatti a disposizione della curiosità dei partecipanti Videsha Ricci, giornalista, scrittore, editore e traduttore in italiano di tutte le opere di Osho, maestro di meditazione, autore di numerosi libri sull’argomento, molti dei quali in commercio nei paesi occidentali.
L’appuntamento è a Milano, presso il Centro Congressi Hotel Executive di Milano in Viale Sturzo 45, di fronte alla stazione di Porta Garibaldi. Maggiori informazioni sull’evento sul sito www.oshoba.it.

Condividi su:
Mattia Montanini

Mattia Montanini

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici