ebook-pilates-1Il Pilates è un’opportunità per iniziare a muoverti e a prenderti cura del tuo corpo: ti permetterà di far muovere il tuo fisico in modo naturale e funzionale, ti consentirà di migliorare esteticamente e farà sì che molti dolori fisici (dolori alla bassa schiena, cervicalgia ecc.) possano essere ridotti se non addirittura eliminati rendendo il tuo corpo più forte e flessibile e quindi meno soggetto a contratture, strappi e traumi di varia natura.

Il Pilates è una forma di attività fisica adatta a tutti, dai bambini alle persone anziane. È adatto al sedentario come all’atleta professionista. Un e-book ti svela tutti gli esercizi da svolgere a casa, e questo sarà un vantaggio enorme, perché potrai allenarti negli orari più comodi a te, senza dover dipendere da altri.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Se anche tu vuoi prenderti cura del tuo corpo, iniziare a fare attività fisica in modo corretto, il Pilates potrebbe essere un ottimo spunto iniziale. Ti accorgerai come nel giro di breve tempo, grazie agli esercizi descritti nel libro (in offerta solo oggi a 1,99 euro), i tuoi muscoli diventeranno più forti, sarai più elastico e avrai una postura migliore.

Chi ha scaricato questo e-book ha scaricato anche:

GAMBE E GLUTEI PERFETTI
Dieta, programmi ed esercizi specifici per eliminare la cellulite e tonificare gambe e glutei. Elimina i chili di troppo con diete bilanciate, e tonifica gambe e glutei in maniera armonica e duratura, con programmi d’esercizio specifici da eseguire a casa o in palestra!

TRAINING AT HOME
Pratica e Didattica per Eseguire un Corretto e Completo Allenamento da Casa Propria. Quante volte hai pensato di iscriverti in palestra senza mai farlo realmente, magari per mancanza di tempo, stanchezza o a causa di orari di lavoro irregolari? Da oggi non avrai più scuse! Impara come allenare il tuo corpo in maniera corretta ed efficace rimanendo comodamente a casa e senza bisogno di particolari attrezzi ginnici. Ritrova la tua forma ideale ed “educa” il tuo fisico all’allenamento con l’aiuto di questo pratico e utilissimo corso!

IL PERSONAL TRAINER
Esercizi e Metodi per Ritrovare la Forma Desiderata e Mantenerla. Impara i segreti per controllare la tua alimentazione, prediligi sulla tua tavola cibi antiossidanti, fai regolare attività fisica e rimettiti in forma con i consigli di un esperto personal trainer!

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici