Società

Un click solidale allunga la vita

di 2 Marzo 2005No Comments

Collegandosi al sito www.thehungersite.com, appartenente al circuito CharityUSA.com, potrete donare cibo a coloro che ne hanno bisogno in modo assolutamente gratuito. Basta cliccare sul tasto “Give free food”, in evidenza nella pagina iniziale del sito. Il navigatore non paga nulla: saranno gli sponsor del sito a donare una tazza di riso per ogni click effettuato dagli utenti. Quando appare la scritta “Thank you!” significa che la nostra donazione è andata a buon fine.
La donazione può essere effettuata da ciascun utente del sito una sola volta al giorno, ma “tanti pochi fanno un assai”, recita un proverbio, e secondo le statistiche del sito TheHungerSite.com, ogni giorno vengono donate più di un milione di tazze di cibo a chi ne ha bisogno!
Donare richiede veramente poco tempo: solo un secondo, ed è fatta! Niente di più semplice di un click per chi aspetta di vivere!

Condividi su:
Rosy Ciulu

Rosy Ciulu

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici