Società

L’Era della Connettività e della Longevità in congresso a NY

di 3 Febbraio 2006No Comments

Il prossimo 10 febbraio si terrà a New York la conferenza internazionale intitolata “L’Era della Connettività. Le Comunità Benefiche del 21° secolo. Immaginate il possibile”. Il tasso di cambio della vita è diventato una sfida sulla qualità della vita stessa. Esperti dei settori della progettazione e dello sviluppo urbano, delle tecnologie, della comunicazione, della finanza, del governo, dell’economia e della salute provenienti da ogni parte del mondo si riuniranno per discutere e scambiarsi idee. L’evento si svolge nell’ambito di un programma di Congressi Intercollegati incentrati sull’”Era della Longevità” e tenuti in diverse città del mondo. Questa conferenza è organizzata in collaborazione con il Programma delle Nazioni Unite per gli Insediamenti Umani (UN-Habitat), il Programma ONU per l’Invecchiamento, il Dipartimento per l’Economia e gli Affari Sociali, il Dipartimento della Pubblica Informazione, varie ONG e il settore privato, ed è patrocinata dalla Commisione per lo Sviluppo Sociale.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici