Site icon BuoneNotizie.it

Harry Potter a Impatto Zero

La casa editrice Salani, in linea con le indicazioni proposte da J. K. Rowling (“I libri di Harry Potter aiutano a salvare foreste meravigliose del mondo Babbano, che ospitano animali magici come gli oranghi, i lupi e gli orsi. È una buona idea proteggere gli alberi millenari, soprattutto se hanno la tempra del Platano Picchiatore”), ha collaborato con Greenpeace nella ricerca della migliore soluzione per stampare “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” su carta amica delle foreste.
Salani ha voluto fare di più: preoccupandosi delle emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera generate dal processo di produzione del libro – principali responsabili dell’effetto serra -, ha scelto di compensarle aderendo al progetto Impatto Zero ideato da LifeGate.
Adriano Salani Editore comunica che il prezzo di copertina di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” – prenotabile in libreria e disponibile dal 31 ottobre pv – è stato fissato a 24 Euro.
Con ogni singola copia di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, il lettore avrà la garanzia che il proprio acquisto è a “impatto zero” sull’atmosfera e di aver contribuito alla tutela di aree boschive in crescita in Costa Rica e in Italia.

Condividi su:
Exit mobile version