Site icon BuoneNotizie.it

Buon governo e responsabilità sociale e ambientale

Nel decennio scorso l’ agenda della responsabilità aziendale sociale (CSR) è passata al centro dell’attenzione della comunità degli affari. La Conferenza di Oslo mira a spingere questo dibattito su affari e sostenibilità ancora oltre. Sarà una piattaforma per un approccio integrato che comprenda gli attori chiave degli affari, governo, università, sindacati, e organizzazioni non governative (ONG).

La conferenza di Oslo sul buongoverno e la responsabilità sociale e ambientale tratterà un’ampia gamma di problemi di sostenibilità nel mercato globale: i diritti dell’uomo, degli standard di lavoro decenti, il cambiamento climatico e ambientale, la corruzione e il governo aziendale. Possiamo continuare ad operare come prima, o dobbiamo riflettere e e agire in un modo radicalmente diverso ? Gli esperti migliori del settore interverrano alla conferenza. Sarà un avvenimento innovativo e stimolante, che verterà su alcuni dei problemi più urgenti del mondo attuale. Fornirà anche un ambiente eccellente per il networking.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici
Condividi su:
Exit mobile version