Chi ha detto che la moda animal friendly non può essere preziosa? Seguire la filosofia vegana lascia spazio alla fantasia, anche nell’abbigliamento. Basta unire materiali innovativi alternativi alla pelle, creatività, qualità artigianale del Made in Italy e fantasiose decorazioni. Anche ai piedi. Lo dimostrano i nuovi modelli vegan-oriented della collezione autunno inverno Coliac Shoes che riprende le forme della derby shoe e dello stivaletto ed esplora nuove formule creative per sandali, slip on e sneaker, tutti realizzati in ecopellle, nei colori blu notte, rosa, nero, platino ed effetto glitter, impreziosite da piercing dalle forme inedite, ispirate a meccanismi meccanici ingentiliti da …

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici