Sport

Vela: America's Cup, oggi il varo della nuova Luna Rossa

di 18 Gennaio 2007Aprile 26th, 2018No Comments

Finalmente in acqua la nuova Luna Rossa ITA 94, la barca con cui il sindacato italiano agli ordini di Patrizio Bertelli affronterà la sua terza Louis Vuitton Cup. La breve cerimonia avverrà stamattina alle 10.00, presso la base del Team a Valencia. La madrina sarà, come sempre per le barche del Team, Miuccia Prada, accompagnata dal marito Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato del Gruppo Prada e Capo del Sindacato Luna Rossa. Saranno presenti anche Carlo Buora, Vice Presidente Esecutivo di Telecom Italia e Carlo Croce, Presidente dello Yacht Club Italiano, il club attraverso cui Luna Rossa Challenge ha lanciato la sua ultima sfida. Alle 11 seguirà una conferenza stampa del Team, con la presenza dello skipper Francesco de Angelis.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici