Viaggi

Concorso letterario "Viaggi e Avventure" 2003

di 12 Maggio 2003Aprile 26th, 2018No Comments

La Casa Editrice Ariaperta on Line indìce un concorso letterario sul tema del Viaggio e dell’Avventura, tema da intendere nella sua accezione più ampia: avventure e viaggi reali o immaginari, ambientati in luoghi lontani o dietro casa. Il Concorso è aperto a tutti, senza limiti d’età. I primi 3 racconti vincitori del concorso saranno premiati con materiale utile per il viaggio (tenda, zaino, sacco a pelo e altri strumenti utili). Inoltre 10 racconti saranno selezionati e pubblicati sulla Guidavventura e Natura 2004, edita e distribuita in libreria a dicembre. La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 giugno. Per partecipare al concorso sarà necessario prendere visione del regolamento e versare una quota di 15 euro, che permetterà inoltre a tutti i partecipanti di ricevere direttamente a casa, senza spese aggiuntive, la Guidavventura e Natura 2004, insieme alla scheda di valutazione del proprio racconto a cura della Casa Editrice.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici