Viaggi

Nuovi hotel per viaggiatori sovrappeso

di 11 Giugno 2003Aprile 26th, 2018No Comments

Il primo albergo al mondo completamente dedicato a persone sovrappeso o con problema di obesità è stato inaugurato nella Rivera Maya, con impianti e mobilio adeguati a ‘un turista di peso’. L’albergo si chiama Freedom Paradise, si trova a Tankah e dispone di 112 stanze. La stessa impresa proprietaria dell’hotel annuncia l’intenzione di aprire un hotel con analoghe caratteristiche a Cancun, nel 2004. Per questo primo esempio di hotel ‘size friendly’ sono stati adottati letti king size per le stanze singole e double king size per le doppie, i letti sono robusti, le sedie non hanno braccioli e la biancheria è più grande. Le attività offerte dall’hotel saranno karaoke, calcio, beach volley, ginnastica in piscina, immersioni e snorkeling. Con 25mila stanze a Cancun e 22mila nella Rivera Maya la promozione turistica deve sedurre continuamente nuovi segmenti del turismo.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici