Viaggi

Con Telepass l'autostrada costa meno

di 14 Luglio 2003Aprile 26th, 2018No Comments

A partire dal 1° luglio e fino al 31 agosto, chi viaggia sulle autostrade italiane aderenti all’Aiscat, di domenica e nei giorni festivi, e paga con Telepass ha uno sconto del 10% sul pedaggio, grazie al contributo del Minstero Infrastrutture e Trasporti e in collaborazione con Anas e Aiscat. Un vantaggio esclusivo che fa risparmiare tempo e denaro, aumenta la sicurezza e la qualità del viaggio e contribuisce a ridurre l’inquinamento ambientale. Inoltre, per coloro che attiveranno il Telepass nel periodo di agevolazione è previsto il canone gratuito fino al 31 dicembre 2003. Insomma, oltre ad evitare le estenuanti code ai caselli… si risparmia anche! Una scelta intelligente per chi trascorre il weekend fuori città, o per chiunque viaggia sulle autostrade nei giorni festivi. Per saperne di più e per scegliere il Telepass più adatto alle proprie esigenze è possibile contattare il numero verde 800-269269, visitare il sito di Telepass (clicca sul link nella colonna gialla), oppure passare al Punto Blu più vicino. Buon viaggio…

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici