Avete bisogno di un digital detox? Statene alla larga, qui si vive iperconessi: le camere hanno le smart tv, scrivanie dove basta poggiare il cellulare per caricarlo e nelle sale conferenze la tecnologia olografica vi riproduce fino all’altra parte del mondo. Che questo non sia il solito albergo lo capisco appena metto piede nella hall perché non riesco a fare a meno di puntare il naso e lo sguardo all’insù e non lo schiodo finché il collo non chiede pietà. Sul soffitto a volta di 300 metri quadri c’è uno schermo led che proietta immagini in 3D dal quale pendono 200 lampade che si muovono a ritmo di musica creando forme e colori ogni volta diversi. Uno spettacolo mai visto: l’installazione di arte digitale di questo tipo più grande d’Europa…

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici