Site icon BuoneNotizie.it

Legalità e lotta alla mafia: bisogna partire dal Parlamento

Il Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri fa il punto sulla lotta alla mafia in Italia, ma anche sulle tensioni sociali avvenute durante le passate manifestazioni. Il fattore comune è la ricerca e la tutela della legalità: da pretendere, prima di tutto, in Parlamento.

A fronte di iniziative legislative già prese, che danno un “segnale  forte perché i cittadini devono stare tranquilli” il Ministro dell’Interno Cancellieri ha anche sottolineato che: “Serve anche un appello alla politica perché non candidino persone che non sono specchiate”.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Per combattere e sconfiggere la mafia serve tolleranza zero e cultura cento“. “La lotta alla criminalità organizzata – ha detto ancora il Ministro – deve essere le prima delle nostre battaglie, il nostro è un paese sano e se riesce a liberarsi di questa piovra che rende difficile la vita degli imprenditori è destinata a diventare un paese grandissimo”.

Fonte:  Repubblica

 

Condividi su:
Exit mobile version