Warning: array_key_exists() expects parameter 2 to be array, null given in /web/htdocs/www.buonenotizie.it/home/wp-content/themes/salient-child/single.php on line 19

Un nuovo master per imparare a progettare eventi culturali

Frutto della collaborazione tra Delta Comunicazione s.r.l., l’azienda italiana di Formazione, Comunicazione ed Editoria e la FactoryLive di MArteLive, evento multiartistico tra i più seguiti a livello nazionale proteso verso la promozione del talento e dell’arte contemporanea, il nuovo Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi Culturali si prefigge di trasmettere a tutti i partecipanti gli strumenti necessari per poter, sin da subito, essere in grado di progettare ed organizzare eventi culturali di varia tipologia.

Ampio spazio sarà dedicato all’europrogettazione ed alle tecniche di raccolta sponsors privati e pubblici, nonché all’ufficio stampa ed alla legislazione del settore. L’assoluta novità del Master è costituita dal modulo interamente dedicato alle procedure ed alle leggi attraverso le quali fondare un ente, una associazione o una azienda: tale modulo ha, difatti, lo scopo di informare e, dunque, di indirizzare ciascun discente verso la migliore soluzione per “mettersi in proprio” nell’ambito dell’organizzazione di eventi.

Il Master, inoltre, offre a tutti i partecipanti la notevole opportunità di effettuare uno stage presso varie strutture italiane particolarmente impegnate nel settore degli eventi culturali, tra cui lo stesso MArteLive, MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, DNA Music, Artmosfera.

Il Master inizierà il 27 ottobre 2007 e si terrà nei week-end fino a gennaio 2008 compreso. Le iscrizioni sono aperte a laureati e diplomati, ma la classe potrà essere costituita soltanto da 14 partecipanti al fine di dare l’opportunità a ciascun discente di svolgere attivamente ed in prima persona le numerose simulazioni ed esercitazioni previste dal programma didattico. Numerose sono, inoltre, le possibilità per accedere al Master con delle agevolazioni sul costo d’iscrizione, che è di € 1450 + iva: in particolare, i titolari di MArteLive Card e i soci sostenitori di Buone Notizie avranno diritto ad uno sconto del 25% sul costo d’iscrizione.

Sul sito web www.deltacomunicazione.com sono disponibili il programma didattico ed il calendario delle lezioni.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.910.316 o il numero 06.78348302, oppure scrivere a info@deltacomunicazione.com.

Lascia un commento