Nasce MammaMag: la prima rivista gratuita per iPad per le mamme 2.0

Buone Notizie Communication farm ha creato e lanciato nel 2012 il periodico digitale gratuito MammaMag, rivolto a tutte le mamme 2.0, scaricabile per un periodo limitato su AppStore.

La rivista digitale nasceva con lo scopo di fornire informazioni pratiche e di facile comprensione, che potessero rappresentare un punto di riferimento per mamme e neomamme. Il digital magazine consentiva infatti piena interazione tra gli utenti, grazie ai contenuti multimediali, e all’interazione offerta dalla Fan Page e dal profilo Twitter della rivista.

La linea editoriale di MammaMag aveva l’obiettivo di migliorare la qualità della vita come mamma e donna. Protagonista del numero zero Benedetta Parodi, questa volta non in veste di giornalista, conduttrice o cuoca, ma prima di tutto come mamma.

L’approccio positivo degli articoli e degli argomenti trattati è lo stesso che contraddistingue tutti i progetti dell’editore Silvio Malvolti, primo fra tutti questo sito, BuoneNotizie.it, che racconta l’attualità da un punto di vista diverso.

(articolo aggiornato nel gennaio 2016)

Lascia un commento