Astalegale: con GenIUS il Processo civile telematico è più facile

La digitalizzazione della Pubblica Amministrazione ha visto di recente chiamati in causa tutti i Tribunali italiani. E’ stato, infatti, introdotto il cosiddetto Processo Civile Telematico. La nuova normativa, prevede l’obbligo da parte degli attori operanti in ambito legale, di produrre gli atti in formato digitale e di procedere al loro deposito solo ed esclusivamente per via telematica. Questa innovazione ha, pertanto, sollevato la necessità, da parte dei professionisti, di ricorrere a strumenti, che gli consentissero di ovviare a tutte le incombenze del Processo civile telematico in modo semplice e veloce. Uno strumento che oltre ad aiutarli nella redazione degli e di effettuare i depositi, li supportasse nello svolgimento di tutte le altre operazioni previste dalla normativa in questione. E’ in questo contesto che si inserisce GenIUS.

Ma che cosa è GenIUS? GenIUS è un software pensato e realizzato, sulla base delle esigenze dei professionisti che ogni giorno si trovano a fare i conti con il Processo Civile Telematico. Con GenIUS, infatti, è possibile redigere gli atti, di procedere regolarmente al loro deposito, di consultare telematicamente i fascicolo legali, di effettuare pagamenti alla P.A. e molto altro. Quello che contraddistingue GenIUS da software analoghi? Non necessita di alcun tipo di installazione, consente di effettuare un backup di tutti i dati incluse le ricevute dei depositi e di tutte le fatture. GenIUS, inoltre, permette agli utenti di accedere al software da ogni tipo di dispositivo, anche da mobile. GenIUS, inoltre, è facile da utilizzare (tutti i procedimenti possono essere effettuati con l’aiuto di un wizard). Per rendere tutto più agevole, GenIUS mette a disposizione una guida on line e un numero verde in cui un team di assistenti specializzati sono a disposizione per fornire ogni genere di informazione agli utenti o fugare eventuali dubbi. Inoltre, presso 60 tribunali d’Italia vi è un’assistenza specializzata alla quale rivolgersi per risolvere eventuali problemi.

GenIUS è un prodotto all-in-one interamente progettato per consentire a tutti i professionisti di non perdere troppo tempo dietro alla burocrazia. Il software GenIUS è la giusta soluzione per tutti quei professionisti del settore legale che, a seguito dell’entrata in vigore del Processo civile telematico, hanno riscontrato la necessità di trovare uno strumento grazie al quale riuscire ad interagire con esso in maniera rapida, semplice e, soprattutto, diretta. Facile da utilizzare, estremamente pratico e decisamente versatile, GenIUS, quindi, è un software destinato a diventare un vero e proprio must per tutti i quei professionisti che hanno la costante necessità di rapportarsi con i Tribunali. Per ulteriori informazioni su GenIUS visitate il sito dedicato.

Sponsorizzato da Astalegale

Lascia un commento