…30.000 euro. Nella cornice de “Il più bel lavoro del mondo”, GDF SUEZ Energia Italia è inoltre promotrice del premio speciale “Energie per te. Energie per tutti”, che sarà assegnato alla start-up sociale capace di indirizzare le migliori energie alle migliori persone: quelle che ne hanno bisogno. L’idea italiana che vincerà il premio speciale parteciperà di diritto alla competizione internazionale “Rassembleurs d’energies”, con lo scopo di finanziare progetti innovativi di imprenditoria sociale finalizzati a favorire l’accesso all’energia e un suo utilizzo più sostenibile.   Entro il 21 dicembre 2012 i gruppi di lavoro dovranno registrarsi gratuitamente sul sito www.makeachange.it dove potranno caricare il progetto della social venture che si intende realizzare. Verranno, quindi, individuati i team finalisti che nei due mesi successivi saranno affiancati da uno staff di professionisti per fornire loro un supporto nella stesura di un business plan operativo e per la preparazione della presentazione finale.  I lavori di coaching e affiancamento si chiuderanno per i team finalisti il giorno 21 marzo 2013.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici