Site icon BuoneNotizie.it

8 consigli per realizzare con successo il proprio sogno imprenditoriale

Oggi pare che le persone siano tutte affette da un pessimismo contagioso. Le condizioni del mercato hanno provocato un senso di sfiducia generale in se stessi e negli altri che impedisce alle aziende di guardare avanti, perché convinte di poter risolvere le problematiche attuali utilizzando tecniche e strumenti che si sono rivelati utili in passato. Ma il contesto economico in cui si trovano oggi le organizzazioni non appartiene al passato, rappresenta il presente, e solo adottando il giusto atteggiamento potrà diventare il loro futuro.

Jason Fried e David Heinemeier Hansson, fondatori di 37signals  (37 segnali), un’ innovativa compagnia di software i cui prodotti sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo, sulla base dell’esperienza relativa alla nascita della loro azienda, hanno deciso di scrivere una sorta di manifesto, fornendo 8 utili consigli destinati a tutti coloro intendono dar vita ad attività di successo, affrontando con il giusto spirito l’attuale cambiamento economico.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici
Condividi su:
Exit mobile version