Attualità

A1, si arrende l'uomo che si era barricato nell'autogrill

di 21 Febbraio 2006Marzo 5th, 2017No Comments

Si è arreso l’uomo che si era barricato questa mattina intorno alle 8 nell’autogrill Cantagallo sull’A1 Bologna Firenze in direzione sud. A convincerlo ad uscire dall’area di servizio gli agenti della polizia di Bologna, che ora lo hanno portato in questura. A spingere l’uomo, un camionista, al folle gesto pare che ci siano motivi di lavoro. La notizia si era diffusa questa mattina quando ad una nota radio nazionale è arrivato un sms che segnalava la presenza di un folle con addosso una cintura esplosiva all’interno dell’autogrill sull’A1. L’autostrada del Sole è quindi rimasta chiusa per circa un’ora in entrambe le direzioni nel tratto tra Casalecchio di Reno e Sasso Marconi tra Bologna e Firenze.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici