Ue, iniziativa popolare per difendere l'acqua

di 12 Febbraio 2013Marzo 5th, 2017Attualità

Un milione di firme per respingere la privatizzazione dell’acqua. Questo l’obiettivo dell’iniziativa popolare rivolta all’Ue raggiunto con tanto di complimenti da parte del vicepresidente della Commissione, Maros Sefcovic, che ha la responsabilità di accogliere questo tipo di richieste. L’iniziativa popolare chiede all’Ue di proporre una normativa che sancisca il diritto universale all’acqua potabile e respingere l’idea di privatizzare.

Fonte: Ansa

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

No Comments

  • roberto ha detto:

    L’acqua è vita ed è l’alimento del quale abbiamo estremamente bisogno quotidianamente in quantità e soprattutto qualità, pertanto dal nostro rubinetto si dovrebbe avere un’acqua pura, sicura che offre garanzia di affidabilità, ottima da bere, per cucinare, per lavare frutta e verdura. Se vuoi scoprire i retroscena di quello che bevi e utilizzi per cucinare e lavare frutta e verdura vai qui: http://www.infoacqua.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!