Dove c’erano le slot, ora ci sono fiori e libri: è la nuova vita del Flor Art Cafè, un piccolo bar milanese, che meno di un anno fa, ha cambiato gestione. E, decisamente, stile: fuori le slot, al posto loro sbocciano fiori e si sfogliano libri. “Era un locale tutto scuro, con le pellicole ai vetri e cinque slot all’interno – racconta Enzo, che insieme al fratello Lino e alla sorella Anna ha rilevato l’attività di piazza Frattini nel dicembre scorso – Al momento della presentazione del nostro progetto, il gruppo Coin (che gestisce il centro commerciale in cui si trova il bar, ndr) ci ha chiesto se volevamo anche noi mettere le slot”. La risposta dei tre fratelli è stata perentoria: “A noi guadagni facili sulla pelle delle persone e sulle famiglie non interessano”.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici