Cultura & Tempo Libero

Arte Progetto Idea e 'Vernice Fresca' a Roma con Wilmer Comin

Sabato 5 aprile quaranta poesie prenderanno vita nello “studio P” dell’associazione culturale Arte Progetto Idea. Il giovane Poeta Wilmer Comin sarà ospite con “Vernice Fresca” in un luogo dove il colore e la creatività sono di casa. E’ un incontro culturale e sperimentale, dove i versi del poeta prenderanno forma e colore in una performance multiespressiva di Parole, Colore e Musica. Su di una tela vergine, il pennello dell’artista Gianfranco Pirrone si muoverà sull’onda dei versi, accompagnato nell’aere dal suono della chitarra alchemica del cantautore Patrick Edera, per meglio permettere un momento di fruizione poetica e condurre i presenti ad una trascendenza emozionale collettiva.Lo scrittore Salvatore Spoto sarà la voce di Eros, sentimento e tensione, gioco e trasgressione e ci condurrà per mano nei meandri emotivi della poesia di Wilmer Comin.L’evento si terrà a Roma in via di San Giovanni in Laterano 59 il prossimo 5 aprile alle ore 19

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici