Noi Italiani siamo un popolo che ama trascorrere ore al telefono chiacchierando con amici e parenti. Per poter fare ciò senza spendere una fortuna è però necessario sottoscrivere un abbonamento vantaggioso con uno degli operatori di presenti sul mercato. Ciò sarà possibile dedicando del tempo al confronto delle offerte di telefonia più convenienti, così da poter compiere una scelta davvero consapevole ed oculata.

Per quanto poi gli Italiani siano anche appassionati di cellulari, il telefono fisso continua a ricoprire un ruolo importante. Ciò è stato reso possibile anche dalla riduzione dei costi di chiamata dai telefoni fissi verso i mobili avvenuta negli ultimi anni, motivo per cui molte persone non hanno rinunciato al telefono fisso.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Ma le buone notizie continuano. Più chiarezza e trasparenza per la bolletta di Telecom Italia: dettaglio sui prezzi, con o senza Iva, ed elenco dei canali per contattare il provider. Con il 2013, infatti, la bolletta Telecom Italia si rinnova e diventa ancora più chiara e semplice da consultare.

Lo annuncia la nota compagnia di telefonia, che sul suo sito internet elenca le principali novità che riguarderanno le sue bollette. A partire da gennaio 2013 la bolletta del telefono fisso conterrà un apposito spazio dedicato a offerte e promozioni Telecom Italia. In questo riquadro, la compagnia telefonica potrà informare i suoi abbonati su nuovi prodotti e servizi a loro disposizione.

Nella bolletta sarà, inoltre, presente una sezione in cui saranno ricapitolati le modalità e i canali (indirizzi mail e postali, numeri di telefoni, negozi TIM, fan page sui social network, ecc.) per rimanere sempre in contatto con il provider, per informazioni o assistenza.

Le novità più significative riguardano, però, la seconda parte della bolletta, nella quale sono elencate le singole voci di spesa: il canone, il servizio adsl e, ovviamente, le chiamate effettuate. Da oggi tutti i costi saranno, infatti, indicati sia con Iva che senza Iva, per agevolarne la comprensione.

Un’altra novità targata Telecom Italia, infine, è la rubrica “La sua linea di casa”, dove i clienti potranno consultare tutte le informazioni relative alla propria linea e alle offerte attive, evitando così di contattare un operatore telefonico. Per avere un’anteprima del nuovo look della bolletta Telecom Italia, è sufficiente collegarsi al sito della compagnia telefonica.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici