Tra old e new economy

di 13 Dicembre 2001Lavoro

Da Roccapiemonte, in provincia di Salerno, l’esempio di come l’artigianalità possa conquistarsi un posto di riguardo anche nell’information tecnology. Le loro armi vincenti sono state la pazienza, la perizia, la costanza e la cultura dell’ambiente. Alla base del successo della Ricar system, azienda specializzata nei servizi di rigenerazione dei supporti di stampa, c’è infatti l’aver saputo combinare la manualità dell’operatore con le esigenze del nuovo mercato. Per averne un’idea basta seguire il processo di disassemblaggio e successivo assemblaggio cui è sottoposta ciascuna cartuccia. Poi testata e finalmente consegnata al rivenditore. Una cartuccia rigenerata con materiali di qualità, ma improntata all’economicità e al rispetto ambientale. Un mercato in continua espansione quello legato alla ricarica delle cartucce laser-toner e ink-jet. Come emerge anche dai contatti al sito dell’azienda: ww.ricar.it.

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!