Nasce a Firenze il nuovo ''vivaio di imprese''…

di 21 Marzo 2006Lavoro

Giovani imprenditori crescono e lo fanno nel ”Vivaio di Imprese” che il Comune di Firenze ha messo a disposizione nella struttura dell’Incubatore: un insieme di servizi che sostengono le persone, soprattutto donne, giovani e stranieri, per la creazione di attività imprenditoriali o di lavoro autonomo. Il nuovo ”Vivaio di Imprese” sarà inaugurato venerdì prossimo, 24 marzo, alle ore 10, in via della Sala, 141 a Brozzi. E’ un modo per agganciare la percezione di un bisogno sociale con delle soluzioni concrete, investendo sulle persone e prendendo spunto anche dalle esperienze maturate in altri Paesi. Il ”Vivaio di Imprese” rappresenta un servizio permanente di supporto alle persone nel processo di maturazione delle idee di impresa, di avvio e di consolidamento di attività imprenditoriali e di lavoro autonomo, accompagnandole in tutte le fasi della creazione di impresa ed anche dopo il loro avvio.

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!