Il 12 giugno è la Giornata Nazionale dell’Innovazione. Il Presidente del Senato, Renato Schifani, ha premiato le imprese e le esperienze che si sono maggiormente distinte nel campo dell’innovazione. La nostra start-up, Buone Notizie Communication Farm, si erano già distinti per aver vinto il Premio Start Cup Milano Lombardia 2011 e l’ultima edizione di Working Capital nella categoria Social Innovation, ed è stata scelta insieme ad altre 38 realtà del nostro Paese per ricevere il Premio Nazionale dell’Innovazione 2012, detto anche “Premio dei Premi”.

La cerimonia si è svolta a Roma, a Palazzo Madama, alla presenza di alti esponenti della politica e del mondo delle imprese, tra i quali il Ministro Francesco Profumo, il Presidente della Corte Costituzionale, rappresentanti di ConfCommercio e del CNR.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Il progetto Buone Notizie è stato premiato (nella foto, il momento della premiazione) “per aver sviluppato, nell’ambito della Start Cup organizzata dalle Università della Lombardia, la prima rivista digitale che racconta i fatti positivi che accadono in Italia e nel mondo. Buone Notizie intende dare più spazio alle novità in grado di trasmettere fiducia in un futuro migliore, che rappresentino un reale progresso per l’uomo, la società e la qualità della vita”.

La motivazione che sta alla base del conferimento di questo prestigioso premio a Buone Notizie è l’aver scelto di puntare su una comunicazione costruttiva, sia attraverso il nostro impegno editoriale con BuoneNotizie.it, sia attraverso una serie di riviste digitali per tablet.

Le prime riviste digitali per iPad saranno infatti lanciate ufficialmente nelle prossime settimane. Tra queste la rivista generalista “BuoneNotizie” e una serie di altre riviste digitali tematiche.

Tra le altre aziende premiate durante la cerimonia citiamo Barilla, Pirelli, Carlsberg, Intesa SanPaolo, Telecom Italia, STMicroelectronics.

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici