"Non è m@i troppo tardi" per l'alfabetizzazioneinformatica

di 10 Febbraio 2004Gennaio 5th, 2021Innovazione

Decolla il progetto voluto da Lucio Stanca, Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie, in collaborazione con RAI Educational. Il programma televisivo per l’alfabetizzazione informatica è rivolto a quanti non hanno avuto l’opportunità di apprendere l’utilizzo del computer e di Internet. “Non è m@i troppo tardi è uno dei tanti tasselli individuati per dare attuazione all’impegno del Governo per costruire una Società dell’Informazione che deve essere per tutti, senza esclusi, i cui benefici devono essere accessibili a tutti…” è quanto ha affermato Stanca nel corso della presentazione del progetto.
A partire dal 6 febbraio “Non è m@i troppo tardi” è in onda su Raidue tutti i giovedì, dalle 9.45 alle 10, per 26 settimane. Mentre sul canale satellitare Rai Edu2 sono previste 120 trasmissioni di 30 minuti con finalità esclusivamente didattiche.
Ulteriori informazioni sulle iniziative di alfabetizzazione informatica rivolte agli italiani sono disponibili sul sito (clicca sul link a destra).

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!