Spiderman, Batman, Capitan America e Superman: sono questi i travestimenti adottati da un gruppetto di lavavetri di Pittsburgh (Pennsylvania), incaricati di pulire le grandi vetrate del Children’s Hospital. Vista la particolare committenza, gli intraprendenti lavavetri hanno deciso di mascherarsi da Supereroi per rallegrare i piccoli pazienti.

Il gruppetto di lavavetri ha dichiarato alla stampa che lo scopo dell’iniziativa era quello di far tornare il sorriso sui volti dei bambini ricoverati presso l’Ospedale. “I nostri ragazzi avevano lacrime di gioia negli occhi, dietro le maschere”, ha detto il responsabile dell’impresa di pulizia, “è stato molto emozionante e commovente vedere come i bambini fossero eccitati”.
Fonte:  Daily Mail
Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici