Solidarietà: le ortensie per Telefono Azzurro

di 24 Aprile 2004Società

Il 24 e 25 aprile Telefono Azzurro fa “fiorire” in migliaia di piazze italiane i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza con la consueta offerta di ortensie. Anche quest’anno Fiori d’Azzurro sostiene l’operato dell’Ente Morale che dal 1987 si impegna per prevenire i maltrattamenti sui minori e difendere i più piccoli dagli abusi. Tutti possono offrire il loro sostegno concreto a favore dei più piccoli, portando a casa le ortensie azzurre. Questa importante iniziativa permetterà a Telefono Azzurro di essere ancora più vicino a tutti i bambini che hanno bisogno, ai bambini che chiedono ascolto, alle famiglie in cerca di consigli e consulenze. Il ricavato della iniziativa servirà infatti all’associazione per realizzare nuovi Centri Territoriali Regionali, uno strumento indispensabile per avvicinarsi di più ai bambini in tutta Italia. Scegliere l’ortensia vuol dire sostenere chi difende l’infanzia. Sabato 24 e domenica 25 aprile quindi, saranno oltre 6000 i volontari impegnati in circa 2000 piazze italiane. Si possono avere informazioni sul punto di distribuzione più vicino alla propria abitazione chiamando il Numero Verde 800.96.75.75 o consultando la mappa on line.

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!