Una città a misura di vegani, dagli alberghi ai bar, per assicurare a cittadini e turisti un’offerta adeguata a chi ha sposato lo stile di vita cruelty-free e diffondere questa sensibilità, ancora poco diffusa tra gli operatori. San Benedetto del Tronto sceglie la strada veg e lo fa a partire dal festival che inaugurerà questo cammino. Dal 19 al 21 giugno nell’area dell’ex Galoppatoio, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, la prima edizione del Festival Vegano offre un cartellone di appuntamenti (tutti gratuiti) culinari e culturali rigorosamente cruelty free, a partire dal convegno inaugurale dedicato proprio al progetto di “veganizzare” la città…  

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici