Avvistata famiglia di 3 delfini nel porto di Cagliari

di 19 Febbraio 2013Marzo 5th, 2017Attualità

Questa mattina nel porto di Cagliari sono stati avvistati 3 delfini, che nuotavano tra le banchine e gli uffici dell’Autorità portuale. Non è la prima volta che accade e pare che si tratti sempre della “stessa” famigliola di 3 delfini, che oggi ha dato spettacolo facendo una serie di immersioni e salti, richiamando l’attenzione di una scolaresca e di tutti coloro che passeggiavano nella zona.

“Di solito si fermavano all’imboccatura del porto, seguendo le navi con la speranza di trovare un po’ di cibo”, ha detto  il presidente dell’Autorità portuale, Piergiorgio Massidda. “Ora si avvicinano a pochi metri dalla passeggiata. Lo vediamo come un segnale di buon auspicio: anche ai delfini piace il nostro porto. Che cercheremo di rendere sempre più bello e pulito, anche con un nuovo sistema naturale (con i microorganismi) di pulizia delle acque”.

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Fonte:  ANSA

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!