Tra le offerte di telefonia mobile ne spunta una con risvolti sociali. A San Marino le badanti straniere hanno diritto a prezzi speciali per chiamare casa.

Scegliere la giusta tariffa per la telefonia è fondamentale per risparmiare sui costi per cominciare quotidianamente con amici, colleghi e parenti. L’offerta più adeguata va selezionata tendendo conto delle proprie specifiche esigenze, in questi casi potrebbe essere un’ottima idea informarsi sulle tariffe Telecom Italia e confrontarle con quelle Infostrada o Fastweb così da trovare in fretta l’opzione più vantaggiosa.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

Buone notizie dal punto di vista delle tariffe telefoniche sono in arrivo per le badanti straniere che lavorano a San Marino che vogliano tenersi in contatto fra di loro e con i propri cari a casa. Al posto delle normali offerte degli operatori tradizionali, infatti, potranno usare la carta prepagata Linea Amica. Creata dalla compagnia Telefonia Mobile Sammarinese, consentirà loro di parlare con amici e familiari nei loro Paesi nativi con costi agevolati rispetto alle tariffe di compagnie nazionali come l’operatore telefonico Fastweb, Vodafone eccetera.

Con Linea Amica è possibile anche creare una propria rete di contatti fra gli amici titolari della stessa tariffa con cui comunicare a zero spese. L’iniziativa è il corrispettivo delle proposte di operatori telefonici italiani, ma nel caso di San Marino si rivolge esclusivamente a coloro che assistono persone malate o anziane.

Per lanciare la nuova tariffa, è previsto un cellulare in omaggio a quei titolari di carta Linea Amica che convinceranno altre cinque persone ad aderire all’offerta.

 

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici