Il Comune di Milano e Camera di Commercio, in collaborazione con i Teatri e le Compagnie convenzionate, presenta anche nel 2014 la campagna degli “Spettacoli a invito” della stagione teatrale per dare la possibilità ed incentivare gli spettatori meno assidui o che non abbiano ancora messo piede in una sala teatrale.

Si tratta di 58 titoli, con un’offerta di oltre 14 mila biglietti gratuiti. L’iniziativa, giunta alla sua sedicesima edizione, quest’anno si rivolge soprattutto ai giovani, tra i quali i cosiddetti cittadini di “seconda generazione” (figli di genitori stranieri), con l’obiettivo di farne il pubblico di domani. Nel cartellone sono presenti diversi generi, dal classico alla commedia, dal sacro e la spiritualità alle tematiche di politica e attualità , attraverso celebri autori del Novecento. Inoltre in aggiunta alle 58 rappresentazioni in cartellone, Barclays Teatro Nazionale mette a disposizione di questa rassegna ulteriori 30 biglietti per lo spettacolo Il partigiano franca, in scena il 20 gennaio alle ore 21.00.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici

severini_la_chanteuse_pag_danza

Tutte le informazioni su come funziona l’iniziativa si possono trovare sul sito del Comune di Milano e il numero degli inviti in distribuzione varia in relazione alla capienza delle sale. Ogni cittadino può ritirare non più di due inviti per ciascuno spettacolo, per un massimo di due tra le rappresentazioni offerte nelle diverse date di distribuzione.

 

Condividi su:
BuoneNotizie.it

BuoneNotizie.it

Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici