Trenitalia insieme ad AIL per combattere i linfomi

Ha preso il via in questi giorni, in occasione della Giornata Mondiale per la conoscenza dei linfomi, la nuovo campagna “Viaggia anche tu contro i linfomi”, realizzata dall’Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma (AIL) in collaborazione con Trenitalia e con il sostegno di Roche Italia. “L’inguaribilità dei linfomi è una convinzione da scartare”: è questo lo slogan che accompagnerà l’iniziativa a bordo di ventiquattro delle principali tratte coperte dai terni Eurostar e nei punti di ristorazione di dieci città italiane. L’iniziativa prevede un contributo da parte dei viaggiatori, fino al 22 settembre, destinato alla raccolta fondi per sostenere attività di solidarietà e ricerca medica dell’ AIL, acquistando un sacchetto di caramelle con un contributo di 1 euro e/o partecipare con una donazione tramite un bollettino.

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!