Salute & Benessere

Trenitalia insieme ad AIL per combattere i linfomi

di 19 Settembre 2005No Comments

Ha preso il via in questi giorni, in occasione della Giornata Mondiale per la conoscenza dei linfomi, la nuovo campagna “Viaggia anche tu contro i linfomi”, realizzata dall’Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma (AIL) in collaborazione con Trenitalia e con il sostegno di Roche Italia. “L’inguaribilità dei linfomi è una convinzione da scartare”: è questo lo slogan che accompagnerà l’iniziativa a bordo di ventiquattro delle principali tratte coperte dai terni Eurostar e nei punti di ristorazione di dieci città italiane. L’iniziativa prevede un contributo da parte dei viaggiatori, fino al 22 settembre, destinato alla raccolta fondi per sostenere attività di solidarietà e ricerca medica dell’ AIL, acquistando un sacchetto di caramelle con un contributo di 1 euro e/o partecipare con una donazione tramite un bollettino.

Condividi su:
Silvio Malvolti

Silvio Malvolti

Ho fondato BuoneNotizie.it nel 2001 con il desiderio di ispirare le persone attraverso la visione di un mondo migliore. Nel 2004 ho costituito l'Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo, che oggi gestisce questa testata: una sfida vinta e pluripremiata.

Riscopri anche tu il piacere di informarti!

Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.

Sostienici