Patente a punti: via libera alla sanatoria

di 19 Settembre 2005Società

Sanatoria dei punti patente confermata e, altra buona notizia per gli automobilisti, si dimezza la maximulta (scendendo a un minimo di 250 e un massimo di mille euro) per chi non comunicherà l’identità del guidatore al momento dell’infrazione. In più, parte un tavolo per rivedere le sanzioni compresa quella contestatissima della confisca del motorino.
Ma, attenzione, le centinaia di migliaia di proprietari di autoveicoli che si sono visti decurtare i punti-patente in mancanza di identificazione del guidatore del mezzo sanzionato, per poter essere risarciti devono presentare relativa domanda. A quale destinatario va indirizzata e con quali modalità, restano interrogativi ai quali dovrà dare risposta un decreto interministeriale in uscita nell’arco di un mese.

Continua su…

Attiva la tua membership e ricevi buone notizie ogni settimana!Non perderti questa Offerta Limitata (solo per i primi 100)
  • Newsletter settimanale
  • Sconti sui prossimi eventi live
  • eBook gratuiti

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER e RICEVI L'ESTRATTO GRATUITO del primo libro mai scritto in Italia sul Giornalismo Costruttivo!