Home » I rifiuti RAEE sono vere e proprie "miniere d'oro"
Condividi su:
Ti potrebbe interessare anche:
Non ci sono articoli correlati...
BuoneNotizie.it
Dal 2001, BuoneNotizie.it raccoglie e pubblica notizie positive e costruttive per farti riscoprire il piacere di essere informati. Crea la tua dieta mediatica e scopri cos'è il giornalismo costruttivo.
Riscopri anche tu il piacere di informarti!
Il tuo supporto aiuta a proteggere la nostra indipendenza consentendoci di continuare a fare un giornalismo di qualità aperto a tutti.
tutto giusto peccato che queste enormi miniere stanno prendendo sempre più le strade verso i paesi del terzo mondo o paesi asiatici , dove regole e gestioni ambientali non esistono. Chiaro è che senza regole e senza imposizioni il gap tra costi e ricavi è enorme e quindi anche il RAEE in questi paesi così come ogni altro rifiuto rappresenti una vera miniera d’oro !
tutto giusto peccato che queste enormi miniere stanno prendendo sempre più le strade verso i paesi del terzo mondo o paesi asiatici , dove regole e gestioni ambientali non esistono. Chiaro è che senza regole e senza imposizioni il gap tra costi e ricavi è enorme e quindi anche il RAEE in questi paesi così come ogni altro rifiuto rappresenti una vera miniera d’oro !