Cos'è il marketing territoriale e perché può aiutare il settore del turismo in Italia? Il caso di Procida parla chiaro.
Procida come Capitale della Cultura 2022 darà una spinta al turismo in tempi di post-Covid e all'economia dell'Italia. La sua elezione rappresenta un ottimo esempio di marketing territoriale e di storytelling. Ma di che si tratta? Con il marketing territoriale, si crea una storia con cui entrare in empatia nella speranza di un lieto-fine. La narrazione di un territorio ne rappresenta l'identità, il valore e l'attrattiva. Il primo passo . . .

Questo contenuto è riservato agli iscritti!
Vuoi stare subito meglio leggendo buone notizie?

Gratis

0.00

Accesso gratuito

  • Accesso ai contenuti standard di BuoneNotizie.it
  • eBook integrale “Giornalismo Costruttivo
  • eBook “Quello che i media non ti hanno mai raccontato
  • Newsletter settimanale con le migliori buone notizie
  • SCONTO per i prossimi eventi LIVE

Registrati gratis ora!

AbbonamentoSe vuoi fare la differenza

4.97

al mese

  • Accesso a tutti i contenuti di BuoneNotizie.it
  • eBook integrale “Giornalismo Costruttivo
  • eBook “Quello che i media non ti hanno mai raccontato
  • Newsletter settimanale con le migliori buone notizie
  • SCONTO per i prossimi eventi LIVE

Abbonati subito