Per l’Italia che compete e le imprese che mostrano la loro capacità gestionale e nell’aumento dei posti di lavoro.
Formazione di alto livello, risorse umane e sostenibilità del sistema imprenditoriale. Sono queste le aree d’interesse per il Centro Studi Industria Felix che, attraverso il suo Magazine -Industria Felix-, vuole promuovere le imprese del territorio italiano.

Un asset di tutto rispetto quello tra capitale umano e produttività, testimoniano l’importanza delle imprese, in un mondo che produce e che tutti i giorni realizza il nostro Made in Italy, conosciuto e richiesto in ogni parte del nostro pianeta. Un Made in Italy che risulta essere vera eccellenza a supporto dell’occupazione, e dove la forza del “Made in” è definita dalle performance che il nostro Paese è in grado di dimostrare.
Un premio per le imprese
Oggi più che mai è importante distinguere quella che è la reale economia da quella che viene percepita. Per questo motivo nasce l’esigenza di creare un premio, Industria Felix, che certifica e che si basa su dati oggettivi elaborati grazie al supporto di Cerved. Grandi anche i nomi dei media partner come il Sole24ore, Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.

Un premio, quello di Industria Felix – fondato dal giornalista Michele Montemurro, direttore del trimestrale nazionale di economia e finanza Industria Felix Magazine – per l’Italia che compete e per le imprese che mostrano tutta la loro capacità nella qualità gestionale e nell’aumento dei posti di lavoro. Un premio assegnato da un comitato scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo.
Gli obiettivi
Tra gli obiettivi che . . .

Registrati gratis per continuare a leggere questo articolo...

Registrati gratis ora!

L’informazione può essere pericolosa

Per questo al giornalismo della paura, preferiamo quello delle soluzioni.