In un’epoca in cui la maggior parte della corrispondenza si è spostata online, ricevere una busta nella buchetta della posta attira spesso la nostra attenzione. Ciò può essere usato a vantaggio delle piccole imprese, soprattutto locali, che vogliano farsi conoscere da nuovi potenziali clienti o riconnettersi a chi abbia già acquistato da loro. 

La chiave sta nel presentarsi in modo diverso dalla classica pubblicità che finisce spesso direttamente nella spazzatura. Per farlo non va sottovalutata la prima impressione della nostra corrispondenza, ovvero quella che proviene dalle buste.
I vantaggi delle buste personalizzate
Anche una piccola impresa può trarre beneficio dall . . .

Questo contenuto è riservato agli iscritti!
Vuoi stare subito meglio leggendo buone notizie?

Gratis

0.00

Accesso gratuito

  • Accesso ai contenuti standard di BuoneNotizie.it
  • eBook integrale “Giornalismo Costruttivo
  • eBook “Quello che i media non ti hanno mai raccontato
  • Newsletter settimanale con le migliori buone notizie
  • SCONTO per i prossimi eventi LIVE

Registrati gratis ora!

AbbonamentoSe vuoi fare la differenza

4.97

al mese

  • Accesso a tutti i contenuti di BuoneNotizie.it
  • eBook integrale “Giornalismo Costruttivo
  • eBook “Quello che i media non ti hanno mai raccontato
  • Newsletter settimanale con le migliori buone notizie
  • SCONTO per i prossimi eventi LIVE

Abbonati subito